Post in evidenza

Art&Cibo

Art&Cibo è un progetto d'arte fotopittorica, dedicato al bello e al buono dalla terra alla tavola, l'identità materiale ed immateriale dell'Italia.
Arte e Cibo, un connubio per l'alimentazione psicosomatica; il cibo nutre il corpo, l'arte lo spirito e l'anima. L'Arte permette di gustare e mangiare ogni cosa con gli occhi, senza appesantire, ingrassare; senza i limiti imposti dal colesterolo o dalla glicemia.
Prodotti tipici, colture nel campo, lavori agricoli, allevamenti; eccellenze, luoghi territori e paesaggi. Mercati ortofrutticoli, agroalimentari.
L'idea, quindi, è realizzare Viaggi d'Artista A COSTO ZERO grazie a residenze (ospitalità) per la realizzazione delle opere e la mostra che viene organizzata con un numero di opere variabile in base alla disponibilità dello sponsor: 30x40 cm a € 30 l'una; le opere rimarranno di proprietà del finanziatore.
Chi mi ospita e chi finanzia la mostra viene citato nella pagina online dedicata alle opere (logo, link al sito, contatti). Le mostre potranno accompagnare la promozione di produzioni tipiche e/o degustazioni di piatti tipici. Cibo ad Arte: come il Cibo ha contaminato l’Arte ContemporaneaQuando l'arte incontra il cibo
Contattatemi per inviti e/o informazioni
cellulare: +39 348.2249595 (anche Watsapp)

Commenti