Post in evidenza

ArtisTour

L‘idea originale, realizzare Carnet de Voyage A COSTO ZERO per raccontare, promuovere e valorizzare territori e luoghi - borghi, paesaggi rurali, architetture, agricoltura, aziende agricole, produzioni e prodotti agroalimentari - identità materiali e immateriali dell'Italia degli itinerari perduti, il più grande giardino emozionale diffuso.  
Usando blog e Social Network, le mie opere sono diffuse e in vendita online H24; sui miei blog arteCOCCO e penisolabella, diffuse in maniera virale sui social network -: Twitter - Facebook - Google + - Pinterest - Instagram.

m° Fotografo Documentarista Geografico dal 1977, Artista digitale 2.0, narro con immagini pittoriche i miei Viaggi d'Artista, perché l'Arte induce a meditare e riflettere, arricchisce la mente e lo spirito, evitando l’imbarbarimento di singoli e società, l'idolatria del denaro.
Contribuendo con la bellezza, a migliorare “l’estetica e l’etica del quotidiano” e, quindi, la qualità della vita, per un mondo migliore; uso l'occasione delle campagne fotografiche per organizzare eventi finalizzati all'incontro con le cittadinanze, per alfabetizzare e rendere consapevoli i cittadini dei luoghi territori architetture, spesso, vissute distrattamente nel quotidiano.

Arte e Bellezza condivise ed accessibili a tutti, arricchiscono mente e spirito, contribuendo al miglioramento “dell’estetica e dell’etica del quotidiano” e della qualità della vita, realizzando un mondo migliore.

Non avendo datori di lavoro o mecenati, ho pensato di affidarmi a tutti voi che amate l'arte e il bello, che vogliate farlo apprezzando il mio lavoro, entrando a far parte dei miei Amici Promotori, per promuovere e diffondere la mia arte e, attraverso questa, i luoghi del vostro cuore o la vostra azienda e produzioni.

COME

L'idea, quindi, è realizzare Viaggi d'Artista A COSTO ZERO grazie a residenze (ospitalità) per scattare le fotografie da trasformare in acquarelli, e raccontare le esperienze e  luoghi visitati.
Chi mi ospita viene citato nelle pagine online dedicate ai Partner e al luogo (logo, link al sito, contatti) e citato sulle pagine del Carnet de Voyage; inoltre, le strutture verranno raccontate con parole ed immagini.

Potrete anche sostenermi con l'acquisto dei Carnet de Voyage


 cliccate sul logo per andare al'indice sul sito editoriale

Grazie anticipatamente a tutti, se io sono i vostri occhi, senza il vostro contributo il mio operato, in cui mi impegno con passione, non potrebbe essere possibile.










-
Contattatemi per maggiori informazioni

Whatsapp: +39 348.2249595


Commenti