Post in evidenza

Grazie da Redbubble agli artisti


Questa è la lettera inviatami come Creativo impegnato a mettere in vendita le mie opere sulla piattaforma Redbubble.

Il notevole 2020 sta volgendo al termine.
Siamo stati tutti cambiati entro quest'anno.
Abbiamo vissuto l'ansia e i blocchi.
Ci siamo avvicinati l'uno all'altro anche se siamo stati più distanti.
In tutto questo tutti gli artisti su Redbubble hanno continuato a ispirarci e nutrirci tutti di bellezza.
Grazie da tutti noi a tutti voi.

Abbiamo tutti condiviso la sofferenza.
I nostri pensieri e le nostre preghiere sono per tutti coloro che sono stati malati, per coloro che hanno perso i propri cari e per tutti coloro che hanno perso posti di lavoro ed opportunità.
Siamo profondamente grati che gli artisti di Redbubble siano stati così attivi nei momenti più difficili.

Per me, e per tanti, nel profondo del lockdown, la gioia era quella di ricevere quel piccolo pacco da Redbubble.
Mentre aprivo il mio primo pacco di maschere Redbubble c'era uno sfarfallio di luce.
Il triste-ma-necessario è diventato il creativo-è-bello.
Non siamo macchine.
La vita non è mai solo funzionale, e senza la creatività che porti nel mondo, è semplicemente banale.

Nel corso del 2020, migliaia di altri artisti si sono uniti a Redbubble, e coloro che sono stati con noi per molti anni sono diventati più attivi.
Le aziende che eseguono e spediscono ordini Redbubble in tutto il mondo continuano ad operare.
Importanti posti di lavoro e reddito continuarono a fluire in momenti in cui molte altre parti dell'economia furono fermate.

E mentre guardo al 2021 vedo un anno di promesse.
Redbubble è ora oltre il doppio delle dimensioni di 12 mesi fa.
Milioni di clienti si sono resi conto che c'è molto di più di una tazza, una maglietta, un cuscino o in uno degli oltre 100 prodotti disponibili ed in vendita sulla piattaforma.
Il nostro compito nei prossimi anni sarà quello di garantire che i clienti che abbiamo raggiunto continuino a tornare e che ciò che hanno scoperto sia sempre più ampiamente condiviso.
Quella che ora viene chiamata "economia della passione" è appena iniziata e Redbubble e gli artisti che guidano questo mercato, sono al centro di esso.

Martin Hosking, co-fondatore di Redbubble e CEO ad interim

Commenti