Post in evidenza

La creatività non ha una data di scadenza

Quando le persone sono troppo impegnate a fare cose che non necessariamente amano, dimenticano i loro sogni e aspirazioni e si arregnano alle loro attività creative. 

Nessuno ti sta davvero giudicando, tranne te stesso.
Il trucco è dimenticare ciò che la gente pensa e andare con ciò che ti illumina.
Non è mai tardi per iniziare un nuovo lavoro, reinventare una carriera o ruotare del tutto.
Nei tempi in cui viviamo, a volte sembra che abbiamo avuto molte vite in un breve periodo di tempo.
Impariamo rapidamente nuove abilità e gli algoritmi imparano come farlo più velocemente.
Ciò che non manca mai è il desiderio delle persone di consumare nuovi prodotti o servizi.
O per ascoltare la tua storia.
O per usare la tua invenzione.
O per vedere la tua arte.
I vincoli, i tempi e le scadenze contro il ticchettio della vita di solito sono autoimposti e non qualcosa che proviene da un pubblico o da un mercato.
La prossima volta che parli della tua grande idea, dì gentilmente al tuo critico interiore di andare a fare un'escursione.
Perché davvero, non è mai troppo tardi. (leggi tutto l'articolo)

(dal sito di Maria Brito -  Art Advisor, Curator, Creative Entrepreneur, Author - New York)

Commenti